Pagamenti

Presso il nostro studio avete la possibilità di saldare le vostre fatture in diversi modi ed in base alle vostre esigenze e possibilità.

CMDM – Centro Medico Dentistico Mendrisio ha aderito alla convenzione tariffaria elaborata, in base a principi economici, dalle assicurazioni sociali (SUVA, assicurazione invalidità, assicurazione militare, casse malati) in collaborazione con la Società svizzera di odontologia e stomatologia SSO. Ciò significa che il prezzo delle singole prestazioni non è stabilito arbitrariamente o negoziato politicamente, ma si basa su un chiaro calcolo dei costi. Nel 2018 è entrata in vigore l’ultima revisione.

Pagamento diretto in studio

È possibile saldare la vostra fattura direttamente al termine della seduta.
Il pagamento diretto mediante contanti, carte di credito o debito vi permetterà di usufruire di uno sconto sul totale dell’ onorario (laboratorio e materiali esclusi).
Secondo il metodo di pagamento scelto avrete diritto a uno sconto pari a:
– sconto 5% per contanti, carte di debito Maestro, PostCard
– sconto 3% per carte di credito (VISA, MasterCard)

Pagamento posticipato

In caso di pagamento posticipato, il nostro studio si avvale della Cassa per Medici-Dentisti SA (CMD), quale intermediario e ufficio contabile.
Il servizio permette il pagamento della fattura a 30 giorni oppure rateale (durata variabile a seconda dell’importo).
Il pagamento posticipato tramite fattura prevede un supplemento del 6% per le spese amministrative. In caso di pagamento rateale, gli uffici della CMD saranno a vostra disposizione per tutte le informazioni necessarie e per la pianificazione del pagamento. Per maggiori dettagli potete visitare il sito internet della Cassa per Medici-Dentisti SA.

Torna su